Production engineer
Manpower
Terni, Italy
1 gg fa

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un production engineer. La figura, rispondendo direttamente al titolare, si occuperà delle seguenti attività : risoluzione di problematiche tecniche, controllo avanzamento della produzione, supervisione puntualità della data di consegna del prodotto, ottimizzazione flussi di lavoro, mantenimento distinte base-tempi -cicli produttivi.

Il / la candidato / a ideale è in possesso di laurea in ingegneria meccanica o titolo equipollente, ha maturato un'esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi, ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e orientamento al risultato. è previsto un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura