Responsabile Progettazione Elettrica
STUDIO BASE SRL
Brescia, BS, Italy
3 gg fa

Società che progetta e realizza impianti, nel quadro di un programma di sviluppo della funzione progettazione, ci ha affidato la ricerca del

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA

TEC / 4234

pensiamo ad un laureato in ingegneria elettrica / elettrotecnica o ad un perito elettrotecnico / elettronico, assicurerà la progettazione dei nuovi impianti e / o la modifica ed il miglioramento di quelli esistenti, ha maturato competenze relative alla progettazione tramite CAD EPLAN, di collaborazione con uffici tecnici esterni, è dotato di uno spiccato approccio critico, analitico e propositivo, considerato che la stragrande maggioranza degli impianti è destinata all'estero è utile una buona conoscenza della lingua inglese.

E' preferibile la provenienza dal settore impiantistico o da quello delle macchine utensili.

Il contesto è professionale, la società controlla aziende all'estero e collabora con il mondo accademico ed in particolare con il POLITECNICO DI MILANO.

Si avvarrà di alcune risorse e riporterà alla Direzione Tecnica.

La sede di lavoro è in provincia di BRESCIA. Business unit Progettazione / Ricerca e Sviluppo / Project Management Ai sensi degli articoli n 1 L.

903 / 77 e n 4 L.125 / 91 questo annuncio e diretto a candidati dell'uno e dell'altro sesso.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura