HEAD OF ICT
HUMAN VALUE S.R.L.
Italia/Lombardia/Bergamo
1 gg fa

Il Contesto Il nostro Cliente è una realtà importante attiva nel settore farmaceutico e, in particolare, nella produzione di API.

Il Gruppo ha diverse sedi produttive e commerciali in Italia e all’Estero. Gli ultimi anni indicano una forte crescita di volumi e uno sviluppo significativo del fatturato.

Siamo stati incaricati di cercare un : Head of ICT Rif. H20400 Sede di lavoro : Nord di Milano Il Ruolo Alle dirette dipendenze del CEO, la risorsa avrà la responsabilità dell’intera infrastruttura tecnologica, gestendo sia la parte hardware sia la parte software e collaborerà attivamente nella gestione ICT dei diversi siti del Gruppo.

L’obiettivo è garantire il supporto al management e l’operatività del sistema IT della società, proponendo nuove soluzioni strategiche volte allo sviluppo dell’infrastruttura e al miglioramento della relativa funzionalità.

  • In particolare dovrà : Individuare soluzioni di ICT che possano sostenere adeguatamente gli aspetti strategici e organizzativi delle attività aziendali;
  • Proporre e gestire il budget annuale della funzione ICT; Dialogare con i vertici aziendali allo scopo di definire i bisogni ICT e proporre le eventuali soluzioni volte al soddisfacimento delle necessità emerse;
  • Garantire l’ottimizzazione dei servizi, in un’ottica di massimizzare l’efficacia e l’efficienza; Gestire, collaborando con le risorse a suo riporto, il funzionamento, la manutenzione e lo sviluppo dei sistemi informatici aziendali (e.

  • g. Hardware, Software, file server, database server, mail); Proporre nuove soluzioni e ottimizzare le risorse già presenti, assicurare la realizzazione di progetti di sviluppo e miglioramento della struttura;
  • Raccogliere i fabbisogni aziendali, completarne l’identificazione e implementare opportunità volte a rispondere in modo adeguato alle richieste;
  • Assicurare la diffusione delle regole e procedure di sicurezza delle informazioni, in conformità con gli standard e con le esigenze aziendali.

  • I Requisiti Laurea in ambito tecnico (e.g. Informatica, Ingegneria Informatica) o cultura equivalente; Conoscenza approfondita di SAP;
  • Fluenza nella lingua inglese; Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi in aziende produttrici preferibilmente nei settori API, Pharma e Chimico.

    È gradita la conoscenza della normativa GMP; Completano il profilo buone doti relazionali e attitudine alla leadership e al team working.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura