SVILUPPATORE WEB SENIOR
Quanta S.p.A.
Matelica, Italia
8 gg fa

Quanta SpA, filiale di Jesi, ricerca per importante cliente del settore informatico uno SVILUPPATORE WEB SENIOR con esperienza full stack.

Il candidato verrà coinvolto nell'analisi nella progettazione e nello sviluppo di due importanti progettiche impiegano funzionalità real-

time basate su WebSocket.

I linguaggi usati principalmente saranno il PHP e il C#, con i framework MVC più popolari. Mentre per la parte front-end si richiede una profonda conoscenza di HTML5, CSS e Javascript ed è gradita la conoscenza di almeno un framework client-

side come Angular o Vue.js.

Si predilige che il candidato abbia progettato e sviluppato applicazioni web LAMP scalabili e curato l'intero ciclo di vita di un'applicazione, fino al deploy in produzione su sistemi Linux.

E' richiesta una forte capacità di problem solving, propensione al lavoro in team e la conoscenza della lingua Inglese (B1).

Non è indispensabile risiedere nella Regione di appartenenza.

Luogo di lavoro : Matelica e trasferte su Milano.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura