PLANT PRODUCTION MANAGER
e-work spa
Credaro, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

e-work spa, filiale di Grumello del Monte, seleziona per Azienda leader del settore gomma-plastica, zona vicinanze Credaro, un PLANT PRODUCTION MANAGER La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà il compito di supervisionare l'intero iter produttivo e gli attori coinvolti.

  • In particolare, si occuperà di : - dirigere, coordinare e monitorare le varie fasi della produzione, mantenendo una visione a 360 sull'intero processo;
  • raccogliere le direttive aziendali e trasmetterle ai preposti; - gestire le risorse umane, fungendo anche da tramite con la direzione per eventuali segnalazioni o richieste provenienti dai vari reparti.
  • Si richiedono : - titolo di studio ad indirizzo tecnico-gestionale; - consolidata esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in realtà del settore gomma-plastica;
  • buone competenze informatiche (in particolare, ottimo utilizzo di Excel); - esperienza nella gestione del personale. Completano il profilo serietà, precisione ed affidabilità.
  • Si offrono : contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro : giornata, full-time.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura