ingegnere informatico
Randstad Italia SpA
Varese, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Varese Technical ricerca per multinazionale operante nel settore costruzione macchinari industriali un brillante neolaureato in informatica o ingegneria informatica.

La risorsa, inserita in un percorso di crescita professionale, dovrà occuparsi della programmazione plc di software per automazione.

Si richiede conoscenza anche scolastica di : - linguaggio di programmazione C++ e C#, nello sviluppo di applicazioni desktop in ambiente Windows e / o Linux - ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio - interfacciamento con database (es.

MySQL o SQLite) - buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e / o Linux Il candidato (la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi) deve : - possedere una buona propensione al lavoro di squadra e al problem solving, con un approccio al lavoro propositivo ed orientamento al miglioramento continuo - avere buone capacità relazionali - saper attenersi alle specifiche dettate dall'analisi funzionale e tecnica e capacità di rispettare tempi e scadenze - essere in grado di produrre l'opportuna documentazione relativa allo sviluppo del software - avere iniziativa e grande attenzione alla qualità ed ai dettagli

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura