MANUTENTORE DI LINEE DI PRODUZIONE
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO
Albinea, IT
12h fa
source : InfoJobs

Ricerchiamo con urgenza un MANUTENTORE DI LINEE DI PRODUZIONE La persona ricercata è appassionata di meccanica ed ha maturato esperienza nella manutenzione di linee di produzione, preferibilmente nel settore ceramico.

Il candidato prescelto, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della manutenzione meccanica, pneumatica ed in parte elettrica, degli impianti aziendali.

Completano il profilo orientamento al cliente ed attitudine al problem solving. E richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni.

Sede di lavoro : Albinea (RE) Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.

N.13 / I / 0019555 / 03.01 del 22 / 10 / 08 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura