Logistic Supervisor - U/D
Saldiprivati
Carisio, Vercelli, Italy
1 gg fa

Description du poste

All’interno del team Logistica Esterna, la figura ricercata rappresenterà l’azienda Showroomprive.com in una piattaforma di distribuzione gestita da un prestatario logistico e supervisionerà le attività di ricezione e consegna dell’impresa.

Sensibile alla soddisfazione della clientela, cercherà di raggiungere quotidianamente l’eccellenza operazionale in termini di tempo, consegna, costo e qualità attraverso la misurazione di indicatori quantitativi.

La figura ricercata controllerà la corretta applicazione dei processi di lavoro e identificherà tutte le azioni correttive necessarie in caso di inadempimento e / o non conformità e parteciperà alle iniziative inter funzionali di eccellenza operazionale sulle attività del perimetro.

Riconosciuta per le qualità comunicative e di leadership, accompagnerà e riunirà i diversi soggetti coinvolti intorno ai progetti, ai valori e agli obiettivi dell’azienda.

Pragmatica e dotata di spirito di squadra la figura, fortemente propositiva, parteciperà alla performance individuale e collettiva attraverso un’efficiente organizzazione.

Garantirà il livello di performance del prestatario e della qualità dei flussi fisici e delle informazioni che arrivano presso il prestatario per il trattamento operazionale.

Nello specifico si occuperà di :

  • Animare la relazione con il prestatario sull’insieme dei soggetti operazionali,
  • Assicurare la corretta realizzazione delle operazioni (flussi entranti e uscenti) nelle migliori condizioni di tempo, costo e qualità e di intraprendere tutte le azioni correttive necessarie in caso di inadempimento e / o non conformità,
  • Di dirigere e sviluppare progetti diversi, relativi alle operazioni esterne (miglioramento continuo, lancio di nuove attività, ecc),
  • Di veicolare la cultura Showroomprivé presso i nostri prestatari,
  • Di far trattare dai servizi interni all’azienda, nel miglior tempo possibile, tutte le anomalie / non conformità constatate dal prestatario .
  • Qualifications

    Idealmente la figura ricercata è in possesso di Laurea triennale con specializzazione in logistica / produzione e ha maturato un’esperienza di almeno 2 o 3 anni in Logistica / Supply Chain con posizione operazionale.

    Ha acquisito esperienza presso un prestatario logistico o nel consiglio specializzato in Supply Chain oppure presso un attore della distribuzione al dettaglio.

    Il candidato padroneggia i processi logistici di distribuzione e possiede competenze tecniche di ottimizzazione dei flussi.

    Possiede una perfetta conoscenza dei metodi di problem solving (Kaizen, QQOQCCP ). Ha anche una grande capacità di analisi e di sintesi e sa identificare le principali sfide e arrivare all’essenziale.

    Infine, possiede la capacità di unificare i team e di animare e dirigere le riunioni lavorative.

    Il candidato possiede eccellenti competenze di comunicazione in Italiano / Spagnolo e Francese (in alternativa in Inglese) sia allo scritto che all’orale.

    Dotato di spirito analitico, possiede un’ottima conoscenza di Excel. Infine, dimostra autonomia e si sente a proprio agio con la gestione del management a distanza.

    Informations supplémentaires

    La posizione è da ricoprire il prima possibile, si offre un contratto a tempo indeterminato e sarà situata nei locali dei nostri prestatari in Spagna (Guadalajara) o in Italia (Carisio).

    Sono previsti spostamenti regolari in regione Parigina.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura