VICE STORE MANAGER (FAST FOOD)
Synergie Italia S.p.a.
Pioltello, IT
2 gg fa

Synergie Italia, filiale di Milano Restelli - divisione specializzata HOBE, seleziona per famosa catena di fast food a Milano :

ASSISTANT STORE MANAGER (FAST FOOD)

Siamo alla ricerca di un ASSISTANT STORE MANAGER che si unisca al nostro team in continua crescita e che sia il leader della squadra durante l’intera giornata.

La Responsabilità del ASSISTANT STORE MANAGER includono guidare tutti i membri del team e le operazioni del ristorante durante gli intensi turni.

Questo ruolo riferirà direttamente al RESTAURANT MANAGER e include la supervisione e la formazione dei dipendenti e la gestione delle pause dei dipendenti e dei cambi di turno.

Si assicurerà infine che le operazioni del Ristorante e del Team siano fluide e professionali.

Precedenti esperienze lavorative in un ruolo di supervisione o team leader nel settore della ristorazione fast food. Conoscenza delle norme sanitarie e di sicurezza, deve essere una persona disponibile e affidabile, in grado di lavorare bene con una pluralità di persone.

Deve essere in grado di dimostrare eccellenti capacità di assistenza al cliente. Disponibilità a lavorare su turni secondo necessità.

Si offre contratto tempo determinato 3 / 6 mesi con finalità di inserimento diretto in azienda Sede di lavoro : Milano (zona PIAZZA DIAZ)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura