Programmatore C++
IAMA Risorse Umane
Milano, Italia
1 gg fa

Descrizione posizione

Azienda nostra cliente operante in ambito industriale ricerca per la propria struttura di sviluppo software interna un :

Junior

Il quale si occuperà dello sviluppo di software con linguaggio C++, della messa in servizio presso i clienti e della relativa formazione al personale.

Il candidato dovrà essere in possesso della conoscenza dei software di programmazione C, C++, delle librerie QT, delle reti di comunicazione TCP, OPC.

La ricerca è rivolta a candidati diplomati o laureati ad indirizzo informatico / automazione / elettronica in possesso di una precedente esperienza anche di breve durata maturata in analoga mansione.

Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese a livello sia scritto che orale e la disponibilità ad effettuare sporadiche e brevi trasferte nazionali ed internazionali

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura