Pharma Coach - INDOSSA LA TERAPIA
Page Personnel
Milano, IT
6 gg fa

Il nostro cliente

Azienda farmaceutica multinazionale

La figura ricercata

ATTIVITA' RICHIESTA DAI SINGOLI COACH-COLLABORATORI : Le risorse ricercate si occuperanno di offrire un servizio di consulenza e di health coaching presso alcune farmacie appartenenti alle zone sotto indicate, al fine di sensibilizzare il cittadino all'aderenza alla terapia medica.

In particolare la risorsa dovrà aiutare il farmacista a porre al paziente le giuste domande, con il giusto atteggiamento per non limitarsi a raccogliere dall'utente informazioni sull'aderenza alla sua terapia ma anche per supportarlo a prendere una maggiore consapevolezza dell'importanza che la corretta assunzione della terapia ha per il suo stato di salute.

Il candidato prescelto

REQUISITI INDISPENSABILI :

  • Laurea in Farmacia o in CTF (Chimica e tecnologia farmaceutiche);
  • Automunito (in quanto chiediamo loro flessibilità a coprire città limitrofe a quelle di provenienza, fino a un max di 100 / 150km - in generale città raggiungibili in max 2 ore in auto).
  • Iscrizione all'albo
  • Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa in farmacia.
  • Disponibilità di almeno 2 giornate a settimana (No Sabato e Domenica)
  • Rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91

    Cosa comprende l'offerta

    IMPEGNO RICHIESTO : Ottobre 2019 - Dicembre 2019, per una media di circa 40 giornate per singolo Coach COMPENSO : 110 euro lorde / giornata - collaborazione occasionale - maggiori dettagli in merito alle condizioni dell'offerta verranno forniti in occasione del primo contatto telefonico.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura