MANUTENTORE
Page Personnel
Cremona,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

Il MANUTENTORE si occuperà di - assicurare il processo di manutenzione delle linee e degli impianti produttivi secondo il piano programmato e con la dovuta certificazione - eseguire controlli giornalieri degli impianti nel rispetto dei requisiti di sicurezza - implementare un processo di miglioramento continuo e la formazione degli operatori per le operazioni di set up / maintenance e pulizia macchinariOpportunità lavorativa dinamica ed interdisciplinareOpportunità di crescita in contesto locale appartenente a gruppo multinazionaleIl MANUTENTORE è un tecnico con competenze meccaniche, elettriche ed idrauliche ed ha esperienza con linee di confezionamento, macchine etichettatrici, miscelazioni.

L'azienda, nata in America nel 1937, e presente in Europa in Italia e Regno Unito ricerca, produce e commercializza sistemi chimici per la sanificazione, detergenza e manutenzione industriale e civile.

In Italia arriva nel 1993 con i siti in Lazio e Lombardia e campi di applicazione che variano dallla detergenza, sanificazione e disinfestazione in ambito alimentare, passando per strutture pubbliche, trattamento acqua sanitaria, odori fino alla manutenzione industriale, di impianti e macchinari, edile e meccanica.

Ottima opportunità di carriera.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura