Responsabile di Filiale
Oasi Lavoro SpA
Modena, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Nell'ambito del potenziamento della filiale di Modena, cerchiamo un Responsabile di Filiale. Il nostro candidato ha la giusta maturità professionale per curare e gestire tutti gli aspetti relativi alla fornitura di servizi HR.

Nello specifico la persona avrà la responsabilità sia del coordinamento del personale interno che dello sviluppo della filiale in termini di business ed economici.

  • Svilupperà l'attività commerciale attraverso azioni mirate di telemarketing, mailing, networking; ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, acquisizione e fidelizzazione clienti;
  • redazione preventivi e trattative commerciali. Indispensabile aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore vendita presso Agenzie per il Lavoro.

    Soft Skills Capacità di confronto e dialogo con gli interlocutori dei vari livelli aziendali, capacità di negoziazione, grinta e spirito imprenditoriale è quello che vorremo riconoscere nel futuro collega.

    Se sai affrontare le sfide con atteggiamento positivo e vedi il raggiungimento degli obiettivi come un risultato di TEAM, candidati! Gradita laurea in materie giuridico, economiche, umanistiche.

    La Ral è commisurata all'esperienza.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura