INFERMIERE PROFESSIONALE
Relizont
TORINO, Italy
22h fa

Relizont S.p.A., filiale di Torino, ricerca per importante Gruppo Societario operante nella Sanità privata in zona TORINO un INFERMIERE PROFESSIONALE .

La risorsa sarà inserita in una realtà socio sanitaria e assistenziale che svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in numerosi Centri rispondendo (spesso con soluzioni innovative e sperimentali) ai bisogni emergenti delle persone più fragili, è riconosciuta come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS).

Il trattamento economico sara' in linea con la professionalità evidenziata.

Si richiede :

  • laurea in scienze infermieristiche e iscrizione OPI;
  • esperienza pregressa nella mansione;
  • spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità, buone capacità relazionali e una predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare
  • disponibilità immediata.
  • CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com.

    RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L.

    903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura