SPECIALISTA ATTIVITA' TECNICHE MISURA
Gruppo Hera
IT-45-Bologna
14 gg fa

Descrizione

Effettuerà il monitoraggio periodico del sistema di telelettura gas dal punto di vista delle performance complessiva di sistema, individuando prontamente eventuali scadimenti nelle prestazioni tecniche ed effettuando, congiuntamente con i colleghi della struttura organizzativa, una prima analisi delle possibili cause.

Si occuperà poi delle strategie di manutenzione del parco dei GDM (allarmistica, anomalie, etc.), gestione logistica della connettività punto-

punto e presidierà le tematiche relative alla qualità degli apparati, condividendo e monitorando le soluzioni tecniche per la risoluzione di eventuali defect con i costruttori.

Requisiti

E' richiesto il possesso di laurea (preferibile) o diploma in ambito tecnico-informatico o ingegneria e le seguenti competenze :

  • Ottima dimestichezza col Pacchetto Office, in particolare Access
  • Capacità avanzata di analisi dei dati
  • Conoscenza in materia di elettronica industriale, informatica e comunicazioni applicate nel settore del metering
  • Completano il profilo doti di precisione, persistenza e attitudine all'innovazione.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura