Production Engineer
Spring Professional
modena, Italy
1 gg fa
source : Experteer

OpportunitàQuesta è un’interessante opportunità per entrare in importante azienda operante nel settore della lavorazione dei metalli.

Responsabilità La figura ricercata riporterà al Responsabile di Produzione e avrà la responsabilità di analizzare il processo produttivo al fine di ottimizzare tempi e metodi di lavoro, riducendo i costi e migliorando la qualità, sarà di supporto nei progetti finalizzati al miglioramento continuo dei processi, si dovrà interfacciare con i reparti produttivi per verificare l’avanzamento della produzione, dovrà redigere report che definiscano lo stato di avanzamento dei progetti.

In particolare si occuperà di :

  • condurre ricerche ed attuare programmi per determinare livelli d'inventario ottimali per le produzioni e permettere l'uso ottimale di macchinari, materiali e risorse;
  • valutare l'affidabilità e il rendimento di impianti e produzione;
  • valutare impianti industriali e studiare nuovi macchinari per raccomandare o selezionare combinazioni efficienti;
  • analizzare i costi di produzione;
  • studiare e revisionare i programmi di produzione, le specifiche ingegneristiche, i flussi di lavoro ed altre informazioni per comprendere metodi ed attività riguardanti la produzione;
  • eseguire le procedure di controllo qualità per risolvere eventuali problemi di produzione o minimizzare i costi;
  • progettare sistemi di controllo per coordinare attività e piani di produzione in modo da assicurare che il prodotto o servizio sia conforme agli standard di qualità;
  • collaborare con il Responsabile di Manutenzione per la pianificazione delle attività comprese quelle preventive e di miglioramento.
  • CompetenzeSaranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in Ingegneriaesperienza lavorativa di almeno 2 anni in analoga mansione ottimo utilizzo di Excel e buona conoscenza di SAPcapacità di leadership, propensione al team working, orientamento al problem solving ed al raggiungimento dell’obiettivoSede di lavoro : Provincia di ModenaRal indicativa : 35.

    000 euro Settore : Metalmeccanico

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura