Progettista meccanico
ADECCO ITALIA SPA
Veneto,Verona,Legnago
1 gg fa

Per strutturata azienda della zona limitrofe a Legnago, si ricercano progettisti meccanici.La risorsa è in possesso di diploma in ambito tecnico (anche civile) e ha maturato anche breve esperienza nella mansione all'interno di un ufficio tecnico.

Si richiede disponibilità e motivazione all'apprendimento della mansione; è preferibile ma non obbligatoria la conoscenza di Inventor.

Si offre contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda con prospettiva a tempo indeterminato.Data inizio prevista : 01 / 11 / 2022Categoria Professionale : Progettisti / Design / GraficiSettore : INDUSTRIA METALMECCANICACittà : Legnago (Verona)Istruzione : Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito delle Costruzioni, Ambiente e TerritorioConoscenze linguistiche : IngleseMezzi di trasporto : AutoDisponibilità oraria : Full TimeI candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura