Help Desk ICT - Contratto di somministrazione
Gi Group
Anagni, Lazio, IT
4 gg fa
source : Monster

FILIALE : FROSINONE QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Sei aperto a valutare una posizione di HELP DESK con un iniziale inserimento a tempo determinato? Per staffing presso importante azienda operante nel settore farmaceutico stiamo ricercando : Help Desk - Assistenza utenti (ambiente MS / Active Directory) - Somministrazione 12 mesi - ANAGNI che abbia : - Capacità di gestione di un parco PC desktop e laptop windows - Conoscenza di active directory in ambiente MS Si prevede inserimento con contratto di somministrazione tramite GiGrou della durata 12 mesi (rinnovabile) Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza SEDE : ANAGNI (Frosinone)- (Sede Cliente) I candidati ambosessi ( n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura