RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Gi Group
Treviso
19 gg fa

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), filiale di Conegliano, ricerca1 RESPONSABILE PUNTO VENDITALa risorsa, inserita all’interno di un punto vendita di prossima apertura, si occuperà del supporto alla clientela nella fase di vendita, della gestione cassa, della pianificazione dell’attività del team a seconda delle esigenze aziendali e della gestione del budget di negozio.

Si richiede preferibilmente pregressa esperienza in contesti di vendita assistita, buone dote comunicative e consulenziali e buona conoscenza di Excel, della posta elettronica e dei principali KPI.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ A ORARIO PART TIME E FULL TIME E A LAVORARE NEL WEEKEND.Sede di lavoro : COLLE UMBERTOPer candidarsi : Filiale di ConeglianoVia XI Febbraio, 52 31015 ConeglianoTelefono : 0438418300 Fax : 0438418285E-

mail : conegliano.febbraio gigroup.comGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196 / 2003) sul nostro sito www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura