Technical Architect Senior
Gi Group
Roma
15 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Da inserire presso multinazionale del settore banking & finance, ricerchiamo : TECHNICAL ARCHITECT SENIORIl la candidato a selezionato a entrerà a far parte di un team di architetture tecniche infrastrutturali e si occuperà delle seguenti attività :

  • Definizione e Gestione dei Framework Architetturali per i sistemi infrastrutturali e di supporto all'operation (management, asset management, automazione, monitoraggio, release)
  • Disegno di architetture standard di riferimento (blueprint, quadri architetturali)
  • Definizione e Gestione e controllo del catalogo dei SW utilizzati in azienda
  • Solution Architect infrastrutturale (sia per l'evoluzione dell'IT - ITxIT -, sia per l'introduzione di nuove funzionalità per il Business)
  • Definizione della Vision Architetturale della roadmap di evoluzione.
  • Definizione di programmi di evoluzione : definizione budget, project selection, redazione di business case, presentazione agli sponsor, negoziazione
  • Osservazione, prova ed introduzione di nuove tecnologieNella sua attività il candidato scelto potrà assumere il ruolo di Program Manager o Solution Architect.
  • Formazione : Laurea Specialistica in Ingegneria settore informazione o equivalente.

    Certificazione avanzata in ambito in ambito Architetture IT, come : - Open Group TOGAF9 - Level 3 (Distingushed)- IASA (International Association for all IT Architects) CITA-

    P (Certified IT Architect - Professional)- EACOE Fellow (Enterprise Architect Center Of Exellence) È gradita la certificazione CSSLP -

    Certified Secure Software Lifecycle Professional (ISC2)È gradita la certificazione PMP PMI.È gradita la certificazione ITIL v3.

    Esperienza Lavorativa : Richiesti da 10 a 20 anni di esperienza- Gradita esperienza in / con primarie aziende di consulenza.

  • Il candidato ideale ha preso parte, con ruoli significativi, a progetti di implementazione o evoluzione di sistemi informativi complessi e / o sistemi di integrazione.
  • Il candidato ideale ha disegnato architetture tecniche / infrastrutturali per primarie aziende Italiane e / o Internazionali.
  • Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di persone persone.- Il candidato ideale ha ricoperto ruoli da Program Manager.
  • Richiesta significativa esperienza di lavoro all’estero e / o l’aver preso parte a team internazionali.È richiesta inoltre l’ottima conoscenza dell’inglese.
  • Pensi di essere la risorsa giusta per questa posizione?Vuoi saperne di più?Contattaci!Sede di lavoro : RomaInquadramento : tempo indeterminatoInviare Curriculum in formato WORD PDF indicando il riferimento ( Rif.

    TAS BP RM) all’indirizzo professional qibit.it Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (D.lgs.

    198 / 2006).

    Si pregano gli interessati prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt.

    13 e 7 D.lgs 196 / 2003) presente sul sito www.qibit.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura