PROGRAMMATORE PLC
Studio Emme
zona ovest Gallarate, Italy
35 gg fa

PROGRAMMATORE PLC

Per importante software house, zona Gallarate, che lavora a grandi progetti di automazione industriale, cerchiamo un / una

PROGRAMMATORE PLC

Il / la candidato / a ideale è un giovane laureato in Ingegneria dell’Automazione, ingegneria Informatica o simili o, in alternativa, un brillante diplomato che abbia già scritto programmi per PLC partendo da zero in ambito controllo di processo e Motion control.

In entrambi i casi è richiesta esperienza pratica nello sviluppo di programmi PLC per MOTION CONTROL, controllo assi e controllo di processo, meglio se in ambiente Siemens o Rockwell.

E’ richiesta la conoscenza dei linguaggi più utilizzati (TIA Portal ecc).

E’ richiesta inoltre esperienza di sviluppo in ambito industriale o in società di servizi di automazione industriale, con conoscenza diretta degli impianti (capace quindi di interfacciarsi con il reparto produttivo).

Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte (non molto frequenti).

La nuova risorsa verrà inserita in un ambiente professionale stimolante, a contatto con colleghi di alta professionalità e scolarità.

Il lavoro non è mai ripetitivo in quanto l’azienda opera su progetti tra loro molto vari e per clienti appartenenti a settori diversi.

Il clima è amichevole, la società è promotrice di azioni di welfare aziendale.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura