PRIVATE BANKER
Michael Page
Milano,IT
18h fa
source : la Repubblica

Il candidato ideale avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti Private, sono richieste : buone competenze economico finanziarie e conoscenza dei mercati esperienza nella gestione della relazione con il Cliente buona conoscenza dei prodotti in ambito Private attitudine all'acquisizione e gestione di nuovi clienti conoscenza del sistema creditizio e degli strumenti finanziari conoscenza del territorio di riferimentoPRIVATE BANKERPROVATE BANKERLa risorsa, laureata in Economia&Commercio, deve avere ricoperto il ruolo di Private Banker e / o commerciale ed avere un portafoglio di almeno 15 / 20 mln trasferibile.

Completano il profilo ottime capacità analitiche e passione per il mondo finanziario. La curiosità , l'attitudine al costante aggiornamento in materia finanziaria, la capacità di interfacciarsi a più livelli costituiscono elementi essenziali per ricoprire il ruolo.

La risorsa sarà inserita in processo costante di crescita e formazione. Sono essenziali : la capacità di lavorare per obiettivi,ottime doti organizzative,spirito di adattamento e capacità di ascoltoIl nostro cliente è una prestigiosa società leader nel settore di riferimentoOttima opportunità di carriera. RAL 55.000€-75.000€

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura