Sales Engineer Junior
ADECCO ITALIA SPA
Cinisello balsamo, Milano, Lombardia, Italia
5 gg fa
source : trovolavoro

Consultant della filiale Adecco di Cinisello B. (Mi) seleziona per azienda cliente leader nell'automazione degli ambienti un / una sales engineer junior.

La risorsa che vorremmo selezionare in possesso preferibilmente di una laurea in ambito edile oppure in ambito elettronico / informatico, termoidraulico.

Completano il profilo la motivazione a crescere professionalmente. Si occuperà sia di scouting nuovi clienti che di fidelizzazione dei clienti attivi, disponibile a trasferte, principalmente nel nord Italia.

L'azienda in base alle esperienze della risorsa selezionata si riserva di valutare la modalità di inserimento. Data inizio prevista : 01 / 09 / 2019 Città : Cinisello Balsamo (Milano) Conoscenze linguistiche : Inglese Parlato : Buono Scritto : Buono Comprensione : Buono Disponibilità oraria : Full Time I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Facsimile di domanda disponibile al seguente link (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura