1 SVILUPPATORE FRONT END
E-Work
Cremona, Italy
1 gg fa

E-Work spa seleziona per importante società di servizi e sviluppo software per il settore privato e pubblico SVILUPPATORE FRONT END.

La risorsa si occuperà di sviluppare interfacce utente efficaci sul sito web aziendale e sulle applicazioni mobili. Lavorerà in stretta collaborazione con l'intero team di sviluppo, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative per contribuire a rendere il sito più attraente dal punto di vista visivo e migliorarne l'usabilità. Si richiede :

  • conoscenza ed esperienza nello sviluppo di front end in JavaScript, HTML5, jQuery e CSS;
  • conoscenza ed esperienza nell'utilizzo dei più diffusi Framework javascript : Bootstrap, Angular, React o java : Vaadin nello sviluppo di front end
  • accesso a dati tramite API REST
  • Laurea triennale in Informatica o discipline affini, esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo web e nello sviluppo di applicazioni.

    Inquadramento e retribuzione saranno commisurati con l'asperienza. Sede : Cremona #LI-FF1

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura