Tecnico Commerciale Junior
Coopservice Soc.coop.p.A
Milano MI, IT
6 gg fa

Coopservice è uno dei principali player nazionali nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati alle imprese e alle comunità.

In oltre trent'anni d'esperienza, giorno dopo giorno, Coopservice ha costruito la propria leadership sulla consapevolezza che la qualità delle prestazioni di servizio si misura nella capacità di armonizzarsi con l'attività del cliente, fornendo risposte puntuali e personalizzate alle sue esigenze.

Migliaia di clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale - fra i quali figurano ospedali, amministrazioni pubbliche, gruppi industriali, banche, aeroporti, e centri commerciali di primaria grandezza - si avvalgono dell'ampia gamma di servizi offerti da Coopservice e dalle società del Gruppo, sapendo di poter contare su un'organizzazione duttile ed efficiente e su personale motivato e responsabile, in grado di soddisfare in maniera propositiva i loro bisogni.

Una virtù che, unita ad uno spiccato orientamento all'innovazione, consente a Coopservice di offrire - direttamente e attraverso società del Gruppo - un'ampia gamma di servizi progettati e approntati per integrarsi con la dimensione d'affari dei propri clienti.

Coopservice si propone come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che il cliente intende affidare all'esterno, fornendo i propri servizi in un'ottica di global service e assumendosi la piena responsabilità del risultato finale.

L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità del suo personale, sottoposto ad una costante attività di formazione e aggiornamento : un'accorta politica di sviluppo delle risorse umane che si traduce in elevati standard qualitativi dei servizi prestati.

  • La candidatura prescelta, riportando al Responsabile Territoriale della settore di business di riferimento, sarà inserito in un percorso di crescita professionale con l'obiettivo di acquisire il necessario know how per operare autonomamente nella formulazione di offerte e preventivi riguardanti il trasloco / movimentazione di uffici, biblioteche, enti pubblici e traslochi civili (clientela consumer);
  • forte attenzione dovrà essere posta nel recepire nuove necessità, esigenze specifiche e nuove opportunità che possano portare ad un ampliamento del business ed allo sviluppo di nuove proposte.

    Sarà sua responsabilità, altresì, la consuntivazione delle attività / singoli contratti al loro termine e la loro pre fatturazione.

    Ruolo fondamentale costituiscono anche le attività di supporto alle funzioni commerciali di staff centrali ed all'ufficio tecnico gare finalizzate alla efficace acquisizione dei clienti corporate ed alla progettazione tecnica / economica del servizio.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura