Stage ingegnere meccanico - elettrico - industriale
Recruit srl
Scisciano, IT
9 gg fa
source : Monster

Jobfarm in collaborazione con azienda cliente ricerca stagista laureato in ambito ingegneria meccanica, elettrica, industriale o diplomato in ambito meccatronica.

La persona inserita sarà formata nelle seguenti attività : elaborazione di programma lavori, elaborazione di POS, monitoraggio attività di cantiere.

Requisiti minimi : Buona conoscenza della lingua Inglese o Francese Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Access, Outlook, Sap).

  • Ottima conoscenza del software di gestione Microsoft Project per il programma lavori; Buona conoscenza del nell’ambito della sicurezza sul lavoro e del software CERTUS per la redazione dei POS Buona conoscenza del software di disegno AUTOCAD;
  • Buona lettura del disegno meccanico ed elettrico Durata in mesi 6 Titolo di studio richiesto Laurea in ingegneria meccanica, elettrica, industriale.

    In alternativa : diploma in ambito meccatronica. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Stage Stipendio : €500,00 / mese

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura