IMS JUNIOR CREMONA
Farmapiù
Cremona, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Farmapiù Milano seleziona per azienda leader nell'innovazione terapeutica a base di complessi molecolari naturali un Informatore Scientifico da inserire nella rete di Informatori Tecnico Scientifici di Prodotto sulla zona di Cremona e Brescia Sud.

La risorsa dovrà presentare a medici specialisti (neurologi, ginecologi, ortopedici, urologi e TDL) della zona assegnata la composizione, le caratteristiche tecnologiche, l'efficacia terapeutica, le indicazioni ed eventuali controindicazioni, i modi d'impiego e la posologia dei prodotti del gruppo.

MODALITA' D'INSERIMENTO : L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, lista completa dei medici specialisti e un corso di formazione sui prodotti di tre settimane e formazione continua sul campo.

LUOGO DI LAVORO : Cremona Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura