Capo-Ricevimento
Accor Hotels
BERGAMO, LOMBARDIA, Italy
4 gg fa

Compiti generali

  • Garantisce il buon andamento del soggiorno dei clienti nell'hotel
  • Dirige e motiva l'equipe di ricevimento per offrire un servizio di qualità al cliente
  • Garantisce la realizzazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi del proprio reparto
  • Stabilisce i progetti e le caratteristiche del Marchio e del Gruppo (Clés de la Ville, A / Club ...)"
  • Principali responsabilità

    Rapporto con il cliente

  • Stabilisce una relazione di qualità con il cliente per tutta la durata del suo soggiorno al fine di fidelizzarlo
  • Tiene conto e anticipa i bisogni del cliente
  • Gestisce i reclami quando non possono essere trattati dai suoi collaboratori e li risolve con cura e sollecitudine
  • Promuove l'immagine dell'hotel
  • Tecnica lavorativa / produzione

  • Effettua e si assicura che tutti i depliant, messi a disposizione del cliente, siano disponibili e aggiornati
  • Vigila sul rispetto dell'applicazione delle procedure di audit interno "Management dell'equipe / implicazioni trasversali
  • Motiva e sprona la sua équipe creando una buona atmosfera di reparto
  • E' coinvolto in selezione e reclutamento dei collaboratori
  • Organizza l'accoglienza e l'integrazione dei nuovi collaboratori
  • Elabora e / o controlla i piani di lavoro coerentemente con la previsione d'attività (sviluppo dei turni)
  • Elabora i piani di formazione e ne assicura la realizzazione
  • Favorisce lo sviluppo delle competenze dei collaboratori e li accompagna nella loro evoluzione professionale
  • Rispetta la legislazione del CCNL
  • Commerciale / Vendita

  • Si assicura che il programma fedeltà del Marchio e / o del Gruppo sia valorizzato presso i clienti
  • Gestione

  • Si assicura del rispetto delle procedure in materia di fatturazione e incasso
  • Ottimizza la gestione dell'organico del reparto
  • Garantisce la buona gestione del reparto
  • Igiene / Sicurezza delle persone / Ambiente

  • E' garante della pulizia del proprio posto di lavoro
  • Applica e si assicura dell'applicazione delle norme di sicurezza dell'hotel (per esempio : in caso d'incendio...)
  • Rispetta e vigila al rispetto della ""Carta Ambiente"" della struttura (risparmio energetico, riciclaggio, raccolta differenziata dei rifiuti...)
  • E' responsabile della sicurezza di beni e persone nel suo settore
  • Mercure and its people

    Hotels with individuality, passion for service and committed to quality and guest satisfaction.

    Join a team of warm and friendly professionals who will share their love for hospitality.

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