PROGRAMMATORE FRESA CNC FANUC
Confidential
BALZOLA (AL), IT
5 gg fa
source : Monster

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Ricerchiamo per azienda operante nel settore automazione industriale (ricerca e realizzazione soluzioni in grado di migliorare l’efficienza e la produttività dei macchinari) un PROGRAMMATORE CENTRO DI LAVORO FANUC per la sede sita in zona Casale Responsabilità Il candidato, oltre a programmare e seguire il ciclo produttivo del centro di lavoro, si occuperà di organizzare e coordinare l’attività dell’intera officina macchine utensili, dove sono presenti anche una fresa e un tornio tradizionali : supervisionerà quindi anche l’attività dell’operatore che segue questi due macchinari, e pianificherà la gestione delle commesse all'interno dell'officina, in collaborazione con le altre funzioni aziendali (ufficio tecnico, reparto montaggio).

  • Competenze Si richiedono : diploma tecnico; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza di almeno 3 anni nella programmazione e conduzione di un centro di lavoro CNC Fanuc;
  • esperienza nell’uso di macchine utensili tradizionali (fresa e torni); capacità organizzative; esperienza nel coordinamento di personale.

    Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati elle competenze tecniche e all’esperienza maturata.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura