Project Manager PA
NTT DATA ITALIA SPA
Milano, Lombardia
10h fa
source : ReteInformaticaLavoro

Gestisce progetti coordinando attività e Risorse per raggiungere la performance ottimale conforme alle specifiche originali.

Definisce, implementa e gestisce progetti dal concepimento iniziale alla consegna finale. Responsabile dell’ottenimento di risultati ottimali, conformi agli standard di qualità, sicurezza e sostenibilità nonché coerenti con gli obiettivi, le performance, i costi ed i tempi definiti.

Coordina le attività gestendo opportunamente le priorità, minimizzando i costi ed adottando tutte le misure necessarie per raggiungere i risultati attesi.

Garantisce il rispetto dei termini contrattuali, verificando la coerenza delle attività erogate rispetto a quelle concordate con il Cliente in termini di ambito, scadenze e qualità.

Supporta le attività commerciali in merito alla definizione di nuove iniziative correlate al Progetto. Coordina più iniziative e Progetti con l’obiettivo di garantire i risultati economici, di qualità e di pianificazione complessiva (Program Manager).

Il candidato opererà quale referente per il disegno del modello organizzativo architetturale, la reingegnerizzazione dei processi, l’analisi delle esigenze e dei requisiti funzionali e di business, analisi di impatto e studi di fattibilità, nell’ambito di un team di lavoro per la realizzazione del nuovo sistema di Contabilità e Bilancio, Gestione del Patrimonio e Gestione e Monitoraggio delle Opere Pubbliche su piattaforma S / 4HANA per un primario ente locale.

Si richiede una seniority di almeno 10 anni ed una esperienza di consulenza documentata sui processi amministrativi, contabili, logistici e di controllo tipici di una pubblica amministrazione locale, nell’ambito di progetti di trasformazione / innovazione tecnologica o di iniziative relative a modifiche normative e / o dei principi di riferimento, su piattaforma ERP.

Costituisce elemento di valutazione preferenziale la conoscenza dell’architettura funzionale, delle logiche di processo e dei flussi di integrazione di SAP, maturata in contesti progettuali e di servizio di complessità elevata.

Altri elementi qualificanti del profilo richiesto sono la predisposizione alla relazione interpersonale e la capacità di interagire in modo efficace e costruttivo con il cliente finale a livelli decisionali / manageriali e con i colleghi.

Completano il profilo : -Ottime capacità di comunicazione con ogni tipo di interlocutore -Predisposizione al lavoro in team in un contesto internazionale -Ottime capacità organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato -Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità -Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura