coordinatore di personale settore meccanico
Confidential
BOLOGNA (BO), IT
3 gg fa
source : Monster

Mansione Divisione Talent Selection Specialist, divisione office, sta selezionando per un'azienda di Bologna, coordinatore delle risorse umane di più plant produttivi sulla provincia di Bologna.

Responsabilità Il candidato risponderà direttamente alla proprietà, supporterà una parte delle attività commerciali legate ai fornitori e alle strutture di proprietà, e tutte le gestioni operative dello stabilimento stesso che riguardano il personale, organizzazione orario settimanale, malattie, rotazioni, approvazione ferie e permessi , Il candidato si sposterà su tutta bologna con auto aziendale o rimborso chilometrico nelle strutture di proprietà che al momento sono 6 con circa la gestione di 60 risorse.

Competenze Requisiti fondamentali, provenienza da una mansione analoga in azienda produttiva, ideale se di medie dimensioni, preferibilmente meccanica, l'arrivo dalla gestione del personale in azienda produttiva avrà carattere preferenziale.

Si richiede diploma o laurea in materia umanistica, ma non costituirà carattere preferenziale. Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stess, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione dei sottoposti.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese B2.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura