Start-up in marketing e comunicazione-Verona
Loa Marketing
VeneziaTreviso, Veneto
4 gg fa
source : Talent Manager

Sk communication, rinomata azienda di Marketing e Comunicazione con sedi a Padova, Verona, Bologna e Treviso ricerca per la propria sede di Verona 5 nuove figure da inserire in azienda.

La mansione da ricoprire sarà inizialmente quella di Brand Ambassador presso eventi organizzati dalla società per poi accedere ad un percorso di formazione a carico aziendale per entrare nell'area manageriale con compiti di coordinamento risorse e gestione aziendale.

  • SI RICHIEDE : - Predisposizione al lavoro in team; - Attitudine al raggiungimento dei target qualitativi e degli obiettivi quantitativi richiesti dal Cliente;
  • Professionalità e elevati standard di customer service; - Ottime doti comunicative.
  • SI OFFRE : - Programma formativo parallelo all'attività lavorativa : a spese aziendali, strutturato con percorsi in aula e on the job.

  • Possibilità di prendere parte a Viaggi spesati per eventi formativi e lavorativi nazionali ed esteri; - Opportunità di crescita professionale con l'Azienda (Formazione e Organizzazione delle Risorse Umane, Organizzazione e Gestione Eventi, Gestione Cliente, Gestione Filiale.
  • Ricerchiamo persone anche alla prima esperienza lavorativa.

    Avranno precedenza i candidati domiciliati a Verona e zone limitrofe.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura