impiegato settore logistico orario notturno
Randstad Italia SpA
Crespellano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia spa, Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando un coordinatore della logistica fascia notturna, da inserire presso un centro di smistamento di crespellano (Bo).

  • La risorsa si occuperà di supervisionare le attività operative del centro di smistamento in base alle indicazione della Direzione, in particolare;
  • Dovrà verificare la qualità dei carichi dei bilici in arrivo e in partenza dal centro di smistamento, Piombatura e spiombatura dei camion, dovrà effettuare la reportistica e segnalazione delle eventuali anomalie da inviare alla Direzione a mezzo tablet, verifica e organizza le attività di carico e scarico, supporta nel miglioramento degli indicatori di performance, supervisiona le attività del centro di smistamento, verificare il fabbisogno eccezionale di bilici per le spedizioni.

    Si richiede la provenienza dal settore logistico, (ES.corriere espresso), ottimo utilizzo dei tools informatici, indispensabile l'utilizzo del pacchetto office.

    Completano il profilo; flessibilità, proattività, capacitò di supervisionare il gruppo di lavoro, cercando di mantenere un'ottimo clima all'interno del team Si offre contratto diretto aziendale full time notturno, ccnl commercio 3 livello, buoni pasto giornalieri 6,00€.

    Se sei in linea con la nostra offerta non aspettare, candidati!

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura