CUSTOMER SERVICE PART TIME
Gi Group
Milano
14 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaDesideri lavorare per un’azienda leader nel settore dell’arredamento? - Gi Group è in cerca di addetti Customer service , part time 30 ore settimanali da lunedì a sabato, fascia oraria 8.

00 20.00, che si occuperanno di :

  • attività di gestione ordini e trasporti;
  • assistenza clienti, post vendita e gift card
  • risoluzione problematiche legate a consegne e / o a ritardi
  • back office assicurativo e amministrativo Requisiti richiesti :
  • Laurea breve / magistrale;
  • Disponibilità al lavoro part time 30 h alla settimana, su turni da lunedì a sabato;
  • Garantire disponibilità immediata;
  • Gradita precedente esperienza in attività di assistenza clienti o post vendita settore gdo;
  • Capacità di problem solving, ottime doti comunicative, flessibilità e dinamicità;
  • Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole completano il profilo del Candidato / a ideale;
  • Preferibilmente automuniti.Durata contratto : 3 mesi + prorogheZona : CarugateI candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura