Operaio per Trazione ELETTRICA
Gi Group
Pescara
16 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 Operaio per Trazione ELETTRICAPer importante azienda cliente, operante nel settore dei trasporti, stiamo cercando un operaio specializzato in ambito elettrico.

Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 3 anni nelle mansioni di operaio qualificato nello specifico settore ed è in grado di effettuare la posa di canalette porta cavi e dei cavi elettrici.

  • Dovrà, inoltre, esserein grado di effettuare l’assemblaggio in cantiere delle sospensioni per linea di contatto e di interpretare correttamente gli elaborati quali schemi di montaggio e piani di elettrificazione;
  • di effettuare l’attrezzaggio in linea dei sostegni (montaggio mensole, RA, ecc.) anche con salita diretta sul sostegno e conoscere le modalità operative di stendimento e tesatura dei conduttori aerei.

    Si occuperà di posa e collegamenti di apparecchiature elettriche quali sezionatori, ecc.e quindi dovrà essere in grado di effettuare la posa della pendinatura della LC.

  • Richiesta capacità di eseguire interventi puntuali sulla linea di contatto, quali giunti, ormeggi, collegamenti di alimentazione;
  • avere la conoscenza delle regole per operare in sicurezza negli ambiti ferroviari.Si richiede disponibilità al lavoro notturno ed in quota su autoscale e / o su pali e PT, conoscenza delle modalità corrette di imbracatura e movimentazione carichi sospesi, sapereffettuare la posa e strapiombatura dei pali.

    Completano il profilo : affidabilità, flessibilità, disponibilità a trasferte e trasferimento eventuali, conoscenza almeno scolastica della lingua inglese.

    Zona di lavoro : Avezzano - RomaInserimento : Contratto in somministrazione a tempo determinato 1 mese + eventuali proroghe.

    CCNL Metalmeccanico Industria - Liv.3 / 4 Per candidarsi : pescara.dannunzio gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura