SAP CRM Consultant
Gi Group
Milano
11 gg fa
source : la Repubblica

Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano.

Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.

Il nostro Team di Consultant QiBit Vi guiderà nella ricerca e scelta delle migliori opportunità lavorative nel mercato ICT e nella definizione dei percorsi di crescita professionale in linea con le Vostre aspettative.

Per un’importante azienda del settore IT il cui core business è rappresentato dal mondo SAP, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca : SAP CRM CONSULTANT Il consulente avrà il compito di fornire consulenza e di analizzare le richieste da parte del business, proponendo soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze.

Si occuperà dell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP, dalla fase di progettazione alla fase di test e roll out, assicurando l’implementazione delle soluzioni individuate.

Inoltre, svolgerà attività di progettazione, test e sarà sua responsabilità preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato.

Si richiede : Esperienza di almeno 4 anni come consultant in progetti di implementazione e integrazione di SAP con particolare riferimento al modulo CRMFluente conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalePredisposizione al lavoro in teamOrientamento all'obiettivo, flessibilità e versatilitàData inizio attività : immediataSede di lavoro : MilanoInquadramento : Contratto a Tempo indeterminato Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento dell’annuncio (CRM MA MI) all'indirizzo professional qibit.

it I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.

GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut.

26 / 11 / 2004, Prot.

1101 L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it .

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura