BUYER
Spal Automotive
Reggio Emilia
5 gg fa

AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCABUYER Inserito all’interno dell’ufficio acquisti si occuperà di : -

  • ricercare e gestire i fornitori, italiani ed esteri; - garantire l’efficienza di acquisto attraverso l’utilizzo delle politiche più idonee;
  • arrivare a promuovere progetti di miglioramento e di analisi del valore dei prodotti.
  • Il candidato, 30-35 anni, in possesso di diploma o di laurea in ingegneria deve aver maturato esperienza in analoga posizione, preferibilmente presso aziende dove le materie prime rappresentano una parte rilevante del costo del prodotto.

    È richiesta una conoscenza fluente della lingua Inglese e buone competenze informatiche unite a buone capacità negoziali.

    L’azienda offre l’opportunità di operare in ambiente professionale di alto livello ed in continua crescita.Sede di lavoro : Correggio (RE) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae cliccando sul tasto "CANDIDATI", oppure per posta a : SPAL Automotive s.r.l.

    via per Carpi, 26 / b 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura