INGEGNERE SISTEMISTA TERMODINAMICO
Spal Automotive
Reggio Emilia
17 gg fa

AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCAINGEGNERE SISTEMISTA TERMODINAMICO Il ruolo : il candidato inserito nella Direzione Ingegneria di Prodotto avrà il compito di progettare e di sviluppareventole e convogliatori per applicazioni automobilistiche.

Partendo dall’analisi dei requisiti di sistema sarà chiamatoa implementare il progetto assegnato identificando le soluzioni tecniche soddisfacenti e pianificando le attività disviluppo e di validazione.

Il profilo : il candidato ideale, laureato in ingegneria meccanica, ha maturato una solida conoscenza della fluidodinamica, dei relativi software di simulazione e della progettazione ventole e scambiatori termici / radiatori.

Costituisce titolo preferenziale esperienza maturata in studi di progettazione e / o aziende settore Automotive, con particolare riferimento a sistemi di raffreddamento motore e ventilazione negli impianti di aria condizionata.

L’azienda offre : l’opportunità di operare in un contesto altamente professionale, in continua evoluzione etecnologicamente avanzato.

La retribuzione e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza acquisita e in gradodi soddisfare le candidature piu’ qualificate.

Sede di lavoro : Correggio (RE)Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae cliccando sul tasto "CANDIDATI", oppure per posta a : SPAL Automotive s.r.l.

via per Carpi, 26 / b 42015 Correggio (RE), autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura