Consulenti di Bellezza
Gi Group
Lecce
8 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca1 Consulente di Bellezza per azienda operante nel settore dell’Igiene Casa Personaè richiesta un'esperienza minima di tre anni in profumeria o erboristeria o farmacia.

Si valutano anche risorse che abbiano maturato esperienza anche in centri estetici o monomarca make-up, ma solo se il profilo professionale è integrato con esperienze di almeno un anno presso una o più realtà di profumeria.

Il candidato ideale possiede conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e trattamenti di cosmesi / make up e relativa applicazione.

Completano il profilo : ottima predisposizione alla vendita e buone doti relazionali, flessibilità e passione per il settore.

È richiesta al candidato la disponibilità ad effettuare un periodo di formazione di 2 mesi in un punto vendita al di fuori dal territorio regionaleORARIO DI LAVORO : Full Time dal Lunedì alla Domenica su turni , con orario lavorativo sia continuato che spezzato.

LUOGO DI LAVORO : Tricase I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura