Addetto/a Amministrazione e servizi generali (Categorie Protette)
Gi Group
Napoli
31 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante multinazionale del settore OIL & GAS un / a : ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE E SERVIZI GENERALI (CATEGORIE PROTETTE)La risorsa, preferibilmente appartenenente alle categorie protette, verrà inserita all'interno del dipartimento amministrativo / HR e si occuperà delle seguenti attività : Gestione della documentazione della contabilità generale.

Preparazione, codifica ed elaborazione delle fatture attive da emettere.Gestione della cassa locale.Supporto nella predisposizione di budget pluriennali e di report di gestione mensili.

Analisi dei risultati ed evidenza degli scostamenti.Pianificazione turni di lavoro personale turnista a ciclo continuo; gestione applicativo fogli personali delle presenze e verifica sistema controllo accessi.

Approvvigionamento di materiali e servizi nel rispetto delle politiche e procedure aziendali.Gestione dei servizi di security, mensa, trasporti, pulizie e manovalanza.

Si richiede un'esperienza pregressa nel ruolo e del gestionale SAP HR.Sede di lavoro : Napoli.Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di un anno, CCNL Petrolio 4.

2.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura