SW/FW Engineer
Brain Technologies srl.
Torino
5 gg fa

brain Technologies è una societàdi progettazione e consulenza che si occupa della realizzazione di sistemimeccatronici. Obiettivo dell?

azienda è quello di rappresentare un punto diriferimento per progetti tecnologici all'avanguardia operando a supporto digrosse realtà industriali presenti sul mercato italiano ed europeo.

brain Technologies è attiva con i propri ingegneri a livello nazionale indiversi settori quali ad esempio l'automotive, il ferroviario, l?avionica e larobotica.

Oggila società è alla ricerca di diverse figure professionali inerenti lo sviluppoSoftware.

Inparticolare è alla ricerca di :

FW Engineer

Laureatiin Ingegneria Elettronica, Informatica, Meccatronica con esperienza pregressadi sviluppo firmware in C su microcontrollori con o senza sistema operativo.

SW Engineer

Laureatiin Ingegneria Elettronica, Informatica, Meccatronica con esperienza pregressadi sviluppo di interfacce grafiche con linguaggio C++ utilizzando librerie Qt e linguaggio QML.

Lasocietà offre contratti di assunzione a tempo indeterminato, concretepossibilità di crescita professionale e un contesto lavorativo stimolante erispettoso dei diritti delle persone, onesto e trasparente.

Sepossiedi gli skill tecnici descritti in precedenza e buone doti relazionali, attitudinea lavorare in team, disponibilità a muoversi sul territorio nazionale eparli fluentemente almeno la lingua inglese, invia la tua candidatura online.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura