Analista Programmatore - Mantova
Michael Page
Mantova, Lombardia, Italia
2 gg fa

Per realtà storica sul territorio Mantovano, siamo alla ricerca di un analista programmatore che possa supportare il gruppo lavorando su progetti strategici ad alto valore aggiunto.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente, realtà storica del mantovano, è leader nazionale in GDO no food. Descrizione La figura ricercatà svolgerà il ruolo di analista-programmatore e verrà inserita all'interno del gruppo IT per lo sviluppo e manutenzione programmi in ambiente Cobol-Sql.

La figura riferirà direttamente al direttore IT e sarà coinvolta nei progetti software aziendali. Si tratta di un inserimento strategico a lungo termine, e per la figura inserita è previsto un percorso di crescita ben definitivo all'interno del gruppo.

Profilo del Candidato Requisiti tecnici : Conoscenza linguaggio di programmazione Cobol Conoscenza linguaggio SQL (DDL e DML).

Conoscenza di base di una o più base dati relazionali quali, ad esempio, Oracle, Sql server, Postgreql. Elementi preferenziali : Conoscenza Linux.

Conoscenza dei più comuni processi aziendali di una azienda manifatturiera. Completano il profilo : Conoscenza lingua inglese.

Buona attitudine a lavorare in team, capacità di sintesi e analisi dei problemi. offerta di lavoro E' previsto un percorso di crescita importante all'interno del gruppo.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura