Controller - Sutter
Talent in Motion
Biella, Italy
5 gg fa

Talents in Motion e Sutter si impegnano per la realizzazione di un importante progetto dedicato ai talenti che vivono in Italia e all'estero al fine di costruire per loro un'importante crescita professionale in ruoli strategici per l'azienda.

Sutter, realtà multinazionale italiana nel settore della pulizia, della cura e disinfezione degli ambienti domestici e professionali con circa 200 dipendenti e in costante crescita con una nuova acquisizione nel 2021, sta cercando una risorsa potenziale da far crescere al loro interno, per la quale è previsto un importante sviluppo di carriera, nella posizione di : Controller Il manager ricercato, riportando al responsabile Controllo di Gestione di Gruppo, in particolare si occuperà di : Supporto al responsabile per analisi a sostegno di decisioni operative e strategiche Predisposizione reportistica mensile commerciale (fatturato e marginalità) Predisposizione reportistica mensile del magazzino Simulazione dei costi del prodotto Analisi scostamenti e varianze dei risultati di business verso budget e anno precedente Predisposizione di reportistica varia di Gruppo Requisiti : Laurea in ambito economico-finanziario o statistico 3+ anni di esperienza nel ruolo in realtà produttive Conoscenza di MS Office (Excel) e POWER BI Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e possibilmente spagnola È richiesta una spiccata sensibilità alla lettura e analisi dei dati Completano il profilo : capacità di relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità, precisione, spirito d'iniziativa e proattività Si ricerca una persona intraprendente, appassionata e alla ricerca di nuove sfide.

Il / la candidato / a ideale non si stanca mai di imparare, è focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, sa gestire la complessità e il continuo cambiamento.

La filosofia Sutter sposa i criteri di meritocrazia e produttività e che ha permesso di incoraggiare, stimolare e veder crescere, negli anni, le persone, valorizzandone la professionalità, una professionalità che, grazie alle politiche di crescita verticale, di job rotation, ma soprattutto grazie alla fiducia e alla stima reciproca, si traduce in uno stile Sutter.

L’azienda offre un inquadramento ed una retribuzione proporzionata alle competenze ed all’esperienza pregressa del candidato.

Sede di lavoro : Borghetto di Borbera (AL) Modalità di lavoro : ibrida - previsto Smart Working Moving forward, together.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 9. Inviando la propria candidatura si conferma di aver letto e accettato la privacy policy di Talents in Motion e Sutter : https : / / www.

talentsinmotion.org / en / privacy-policy.html http : / / www.sutter.it / it / privacy-policy /

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura