Direzione Filiera Agroalimentare e Biocosmesi
scr selezione e consulenza per le risorse umane
Gioiosa Ionica, Italy
3 gg fa
source : Experteer

Descrizione dell’azienda : ·GOEL Gruppo Cooperativo ( ) nasce nel 2003, raggruppa diverse imprese, cooperative sociali e consorzi impegnati nella gestione di servizi sociali, servizi sanitari, attività agricole e agroalimentari, biocosmesi, moda etica.

Comunità Progetto Sud ( ) nasce nel 1976, si è fortemente radicata nel territorio di Lamezia Terme e calabrese con la creazione di servizi innovativi, rispondendo ai diversi bisogni che nascevano dalle nuove situazioni di disagio ed emarginazione.

Questa rete in Calabria oggi conta un fatturato aggregato di circa 13 milioni di euro e un totale di 450 lavoratori dipendenti.

Direttore Filiera Agroalimentare e BiocosmesiTale figura sarà il direttore di GOEL Bio, cooperativa di conferimento agricolo che aggrega aziende agricole che si oppongono alla ndrangheta.

GOEL Bio ha costruito una filiera etica certificata di coltivazione biologica, inserisce al lavoro persone svantaggiate, ha eliminato il lavoro nero dai campi attraverso un rigoroso sistema di controlli e garantisce agli agricoltori un giusto prezzo diconferimento sul mercato.

Conferisce a catene di distribuzione italiane ed europee ed è in forte crescita.Ci rivolgiamo a candidati / e con esperienza pregressa in direzione e coordinamento, direzione e controllo di filiere agricole o agroalimentari in grado di dirigere l’azienda con competenze economico finanziarie e di controllo di gestione, promuovendone i prodotti, implementando nuove filiere, gestendo risorse e instaurando relazioni e contatti strategici.

  • Ci rivolgiamo a candidati / e con : ottima conoscenza del comparto agrumicolo e / o olivicolo;competenze in agricoltura biologica o filiere di prodotti biologici;
  • conoscenza del mercato della distribuzione agroalimentare o cosmetica e competenze di sviluppo commerciale;esperienza di controllo qualità nelle filiere agroalimentari;
  • esperienze di implementazione e gestione di certificazioni di qualità;Sono ritenute capacità e competenze indispensabili : spiccata propensione al problem solving e alla mediazionetitolo di studio attinente al settore agricolo e agroalimentare;
  • ottima conoscenza della lingua ingleseottima capacità di comunicazionesensibilità sociale e consistente base valoriale.Condizioni proposte : Sede di lavoro : Gioiosa Ionica (RC)Tipo di inquadramento : Quadro, CCNL delle Cooperative SocialiL’azienda valuta anche soluzioni di accomodation per i candidati provenienti da altre regioni e di gestione del lavoro in smartworking

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura