MEDICO DI PRODOTTO
Vertraulich
Pisa, IT
11h fa
source : Monster

Primaria multinazionale, leader nel settore chimico - farmaceutico, per la sede di Pisa cerca una risorsa da inserire come : MEDICO DI PRODOTTO riportando alla Direzione Medico Marketing, coopererà nello sviluppare e realizzare le strategie di comunicazione scientifica per i prodotti dell’area terapeutica di riferimento.

  • Nello specifico, si occuperà di : Rapportarsi con gli opinion leaders dal settore specifico per sviluppare il supporto scientifico di conoscenza;
  • Contribuire alla valutazione scientifica di nuove molecole e / di prodotti; Revisione della letteratura scientifica e degli ultimi trend culturali del settore assegnato all'interno dei prodotti assegnati, curandone l’aggiornamento scientifico, reperendo, analizzando e diffondendo la letteratura relativa all’area terapeutica e ai prodotti affidati;
  • Seguire la sperimentazione clinica. Il candidato ideale è un brillante laureato in Medicina e Chirurgia e gradita specializzazione in una delle seguenti aree : farmacologia, allergologia, cardiologia, pneumologia e medicina interna.

  • E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese, una notevole apertura e flessibilità mentale, che accompagni un approccio metodico ed organico;
  • ottime capacità di comunicazione, ascolto attivo ed interazione personale a tutti i livelli; propositività, ricerca del miglioramento continuo e dell'innovazione.

    Completa il profilo la propensione a lavorare in team e la disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed estero. Il suo CV verrà veicolato al cliente che avrà cura di informarla ai sensi dell’art.

    13 196 / 03. Il Suo CV creato attraverso la funzionalità My Monster o Invia tuo CV sarà conservato da Monster per permetterle di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale.

    Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi ( 198 / 2006).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura