Plant Quality Manager
ADECCO ITALIA SPA
Foligno, Perugia, Umbria, Italia
3 gg fa
source : trovolavoro

Si ricerca per importante azienda alimentare di Foligno un Plant Quality Manager . E' responsabile delle analisi e i controlli sui materiali, sulle linee produttive, sui semilavorati e sui prodotti finiti, garantendo il costante controllo del livello qualitativo del prodotto.

Segnala eventuali anomalie riscontrate sul prodotto e contribuisce a ricercare soluzioni atte al miglioramento della qualità.

E' responsabile della programmazione e realizzazione delle analisi sistematiche e del campionamento sui prodotti e sulle materie prime.

Raccoglie e commenta i risultati delle analisi predisponendo la documentazione necessaria alle successive fasi di produzione.

Mantiene i contatti con i fornitori e con le funzioni di produzione per individuare soluzioni che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto.

E' responsabile, per lo stabilimento, della proposta, diffusione e gestione dei programmi di Qualità. Definisce e realizza le attività di diffusione dei programmi e dei criteri di qualità definiti dalla azienda madre.

E' responsabile della proposta all'ente risorse umane della controllante e dell'organizzazione dei corsi aziendali per favorire la crescita della struttura aziendale e del Personale secondo i principi della qualità.

Verifica i risultati conseguiti e analizza le cause di eventuali insuccessi intervenendo per la loro soluzione. Collabora con proattività nell'impostazione delle politiche di miglioramento continuo suggerendo tecniche e metodi all'organizzazione.

Mantiene i rapporti con gli enti territoriali e di certificazione e funge da punto di riferimento di stabilimento per i processi di miglioramento e le azioni correttive.

Realizza le ostruzioni operative e le indicazioni tecniche per gli operatori del processo produttivo affinché siano chiare le indicazioni a supporto del raggiungimento degli standard qualitativi del prodotto finito.

Raccoglie e sistematizza la documentazione necessaria ai controlli e monitoraggi. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 3 anni in aziende alimentari o farmaceutiche .

Completano il profilo Iniziativa, capacità di problem solving, forti capacità relazionali. Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza maturata .

Data inizio prevista : 31 / 07 / 2019 Settore : INDUSTRIA ALIMENTARE Città : Foligno (Perugia) Esperienza lavorativa : Responsabile Controllo Qualità / Quality Manager -

Settore industriale : INDUSTRIA ALIMENTARE - 24 mesi Disponibilità oraria : Totale disponibilità I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") Facsimile di domanda disponibile al seguente link (cliccare sul bottone "Candidati") Adecco Italia S.

p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26 / 11 / 2004)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura