Sviluppo di Algoritmi di machine learning e deep learning
SIS.TER. POMOS
ROMA
2 gg fa
source : jobsoul

La posizione offerta riguarda lo sviluppo di sistemi di machine learning e deep learning.Sono richieste le seguenti capacità / competenze / conoscenze nell'ambito del Machine Learning : - Progettazione ed implementazione di sistemi di Pattern Recognition / Machine Learning e computer vision tramite tecniche di deep learning in linguaggio Python.

  • Utilizzo di reti neurali convolutive / ricorrenti per il riconoscimento di pattern.- Tecniche di feature engineering e pre-processamento di immagini e flussi video.
  • Conoscenza approfondita delle maggiori librerie di deep learning, ed in particolare : TensorFlow, Caffè, Keras- Conoscenza della libreria OpenCV- Conoscenza e utilizzo di tecniche e piattaforme di calcolo distribuito, multicore e GPUSono richieste inoltre spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura