Jr HelpDesk
Gruppo MOL
MILANO, IT
4 gg fa

le seguenti competenze :

  • Diploma preferibilmente in ambito tecnico e informatico.
  • Conoscenza base di principi di Networking
  • Ottime capacità di gestione / configurazione di OS Windows, pacchetti Office tradizionale e Office 365.
  • Conoscenza e capacità di gestione Hardware (sostituzione schede, RAM, HD, Toner etc.)
  • Passione, entusiasmo, dinamismo, buone capacità relazionali e doti comunicative.
  • Ottime capacità di problem solving.
  • E queste caratteristiche ti contraddistinguono :

  • Esperienza di supporto HelpDesk in contesti lavorativi mediamente strutturati.
  • Conoscenza base di ambienti di virtualizzazione
  • Conoscenza di linguaggi di scripting (Powershell, VB Script, Shell)
  • Conoscenza OS Linux
  • Sei il nostro

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura