ADDETTO VENDITA
Etjca S.p.a.
MODUGNO, Italy
3 gg fa

Etjca spa, agenzia per il lavoro-filiale di Modugno (Ba)-cerca per azienda cliente un addetto vendita negozio calzature.

La Risorsa selezionata gestirà la clientela e si occuperà dell'apertura e chiusura del negozio; si interfaccerà con i fornitori e gestirà la cassa.

Ai fini della selezione si richiedono i seguenti requisiti :

  • esperienza anche minima come addetto vendite;
  • predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico;
  • disponibilità immediata;
  • massima serietà e puntualità;
  • precisione e capacità di gestire la cassa.
  • Ai fini della selezione costituirà requisito preferenziale avere una pregressa esperienza nelle vendite in negozi di calzature.

    Si offre contratto in tirocinio della durata di sei mesi con retribuzione mensile di € 450,00 e orario di lavoro part time 30 ore settimanali.

    Sede di lavoro : Modugno (ba).

    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.

    it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot.

    N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura