STAGE DIGITAL MARKETING - Verona e provincia
Orienta
verona, Italy
6 gg fa

STAGE DIGITAL MARKETING - Orienta Verona Agenzia per il lavoro, in collaborazione con Enac Veneto, ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Veneto, promuove un progetto nell'ambito del piano Garanzia Giovani Regione Veneto : STAGE DIGITAL MARKETING in aziende di Verona e Provincia.

Obiettivo dell'intervento è quello di formare la figura del Digital marketing Professional, che deve essere capace di creare, implementare e gestire le strategie di marketing digitale attraverso la pubblicità on-line, sviluppare un piano di comunicazione che coinvolga tutte le diverse aree del digitale (compresi i principali social network) applicare le strategie SEO e SEM.

Il progetto ha una durata di 684 ore e sarà così composto : 200 ore di formazione professionale, 480 ore (3 mesi) di stage in aziende della provincia di Verona e 4 ore di orientamento specialistico.

Il progetto è rivolto a 8 giovani NEET (18-29 anni che non lavorano e non studiano) in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria superiore e buona conoscenza informatica.

Sede corso : presso ENAC VENETO, Via San Giuseppe, 10 (VR).

Indennità di tirocinio : si prevede la corresponsione di una indennità di partecipazione non inferiore a 450 euro mensili.

Domanda partecipazione : gli interessati dovranno inviare curriculum in formato europeo, documento di identità e patto di servizio Garanzia Giovani rilasciato da un CPI o Youth Corner a palveneto orienta.

net Selezione : gli interessati, previa valutazione del curriculum e dei requisiti, saranno convocati per la selezione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura